“Ma come si fa a scrivere di sé stessi?”
Questa è la domanda che mi frullava in testa in questi giorni: sapevo che il momento di scrivere un copy che mi riguardasse era lì dietro l’angolo e che prima o poi avrei dovuto buttar giù due righe su di me.
Ed eccoci qui.
Proviamoci!
Ciao, mi chiamo Clara – da Z E R O soprannominata la Tigre – e vengo dalla mia soleggiata Palermo (sì lo so, l’accento è leggerissimo e ti sembravo bergamasca).
Arrivo in Z E R O nel settembre 2020, quando ancora in effetti Z E R O aveva un altro nome, ma la sostanza era sempre quella di oggi, che è quello che conta poi.
Inizio come Community Specialist, poi Copywriter, oggi Operation Manager.
Nella vita di tutti i giorni sono la tipa che trova ogni momento utile per farsi una risata – rido molto, a volte anche troppo – e che si emoziona davanti alla felicità, all’amore e ai sogni.
Ho la lacrima facile (ma capirai presto che questo è un segno distintivo della maggior parte di noi), amo la “verità vera”, quella senza troppi fronzoli e che fa crescere.
Sono una trottola che vaga per il mondo senza mete precise, cuffiette alle orecchie per vivere le mie giornate con una colonna sonora sempre presente, e un libro per farmi evadere dalla realtà, ovunque mi trovi.
Non sono mai sola, ho sempre accanto chi mi ama – chi più e chi meno si intende eh – ma sì, sono amata e penso non ci sia fortuna più grande.
In questo video c’è un pizzico di me durante il mio periodo di vita portoghese.
3 mesi a due passi dall’oceano per vivere il mio momento Z E R O, 3 mesi in cui ho respirato libertà.
Le frasi che ascolterai, il viso che vedi in queste immagini, appartengono ad una persona che sta cambiando, che sta crescendo e tirando fuori il coraggio di vivere la vita proprio come l’ha sempre immaginata.
Ti lascio a lei, ti racconterà un po’ di più di lei, ti racconterà di me.
Con il sorriso,
Clara