Eccomi!
Parlare di me è forse la cosa più difficile che mi si possa chiedere, probabilmente perché sono sempre insoddisfatta e tendo a notare più i miei lati negativi che quelli positivi.
Non sono un animale da palcoscenico, questo è sicuro 🙂
Detesto stare al centro dell’attenzione e spesso faccio fatica ad accettare i complimenti, non so proprio cosa rispondere quando me ne viene fatto uno!
Detesto i litigi e gli addii, non riesco ad accettare facilmente che una persona possa uscire dalla mia vita, in fondo io vorrei solo stare in pace con il mondo!
Amo le persone positive, allegre e coinvolgenti e difficilmente mi trovo a mio agio con chi, invece, si piange addosso, tende ad essere eccessivamente permaloso e non sa essere autoironico, considero l’autoironia una grande forma di intelligenza!
Posso sembrare una persona algida, difficilmente mi lancio in dimostrazioni di affetto plateali ma sicuramente sono una su cui si può fare affidamento, sono leale, sincera e mi commuovo di fronte alle piccole grandi cose di cui spesso non ci accorgiamo nemmeno…un tramonto, un bimbo che dà da mangiare ai piccioni, una coppia di anziani che si tiene per mano…piccole cose che per me sono cariche di significato.
Mi reputo una persona a volte “scomoda” perchè ho la tendenza a dire sempre ciò che penso e a voler scavare fino in fondo ad ogni cosa, per cui spesso mi ritrovo a fare domande su domande fino a che la risposta che ricevo non è convincente, almeno per me.
Forse è per questa ragione che da ragazzina tutti mi dicevano che avrei dovuto fare l’avvocato!
Per un pò ci ho creduto, mi sono iscritta a giurisprudenza ma le lezioni erano una noia mortale, fino a che non arrivò il professore di filosofia del diritto che parlava solo di arte. È stato quello il momento in cui ho capito che mi trovavo nel posto sbagliato e l’anno successivo mi sono iscritta all’accademia di belle arti dove ho finalmente trovato la mia vera vocazione.
Nasco come graphic designer ma in ZERO mi occupo di web design, e non potrei essere più felice del lavoro che faccio!
Il mio motto “vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo, non pentirti e non avere mai rimpianti!”