Raccontarsi è sempre complesso, figuriamoci davanti a una telecamera.
Scrivere è più semplice?
Non lo so, ma da qualche parte mi tocca iniziare: quindi partiamo dal principio, per condividerti qualche cosa di me 🙂
Sono nata nel luglio del 1991, un’estate calda mi dicono: ecco spiegato il mio amore per le “temperature minime” sopra i 20 gradi.
Sono la quarta di sei figli. Ho imparato a stare nel mezzo, dove guardi avanti per puntare sempre più in alto e indietro per tendere la mano a chi ti segue.
Sono cresciuta tra libri (Tolkien, J.K.K. Rowling), cartoni animati (ps: “Siamo fatti così” è finalmente su Netflix!) e Game Boy. Connubio perfetto per diventare una “non del tutto nerd”, legata a un mondo tecnologico pieno di fantasia!
E ripensando a quel Game Boy, che tutti condannavano come forte isolamento, oggi ritrovo un significato totalmente diverso e importante per me: il mio primo amore per la condivisione 😉
Scambiarsi i Pokémon “condividendoli” tramite un cavetto USB forse è stato il mio primo “approccio” a questa azione così importante.
Infatti credo davvero che le nostre vite si basino sulla condivisione e sul lasciare un ricordo di noi “condividendo”.
Condividendo sorrisi, esperienze, racconti, momenti con la consapevolezza di viverli perché ti/ci segnano: dedicando il proprio tempo a scoprire il mondo e agli altri, esattamente come lo si dedica a comprendere e migliorare se stessi.
Ogni momento che “doni” agli altri è un’attenzione che può dare e darti un qualcosa in più: forse è anche per questo che tra le mie mille passioni digitali in ZERO mi occupo di Customer Care 😉
Quindi se già mi conosci, sai benissimo quanto ami parlare, ridere e scherzare in compagnia…se non mi conosci invece, ti aspetto al prossimo momento da condividere! 🙂