LOGO MONTSERRAT

Trasforma il caos in serenità operativa

Ti supportiamo nella riorganizzazione dei processi trasmettendoti una metodologia da replicare in autonomia nella tua agenzia per responsabilizzare il team, delegare con fiducia e farti dormire sonni tranquilli.

Il Project Check-Up

La base di partenza

FASE 1: Analisi Team

In questa fase diamo voce al tuo team intervistandoli attraverso un questionario anonimo da noi ideato di circa 20 domande.

Ciò ci permetterà di formulare, nelle fasi successive, una diagnosi chiara delle dinamiche aziendali, del sentiment generale e l’individuazione di eventuali criticità da risolvere.

FASE 2: Analisi e mappatura dei processi

Attraverso un’analisi completa acquisiamo una comprensione approfondita dei processi aziendali attuali

Individueremo input/output, deliverable e ruoli del team per destrutturare tutti i processi aziendali e mappare i flussi di lavoro in modo da segnalare eventuali criticità, colli di bottiglia e inefficienze.

FASE 3: Diagnosi delle 5 Aree del Digital Project Management

Tutto il lavoro svolto nelle fasi precedenti conduce a questa fase in cui applichiamo metriche specifiche per valutare l’efficienza nelle seguenti aree:

Le 5 aree fondamentali del Digital Project Management rappresentano i pilastri su cui si basa la nostra metodologia di organizzazione e ottimizzazione del lavoro.

Svilupperemo un report dettagliato che rappresenta la diagnosi completa della tua agenzia e l’efficienza attuale in ognuna delle aree sopra elencate.

Saprai quindi quali sono le criticità attuali, le aree di miglioramento e dove operare per raggiungere la tua serenità operativa!

Fissa la tua chiamata strategica

Attraverso questa chiamata gratuita potremo analizzare la tua situazione attuale e potrai richiedere il nostro Project Check-Up.

Oltre
0

progetti

Oltre
0

risorse

Oltre
0

lanci di servizi, prodotti e e-commerce

Perché dovresti effettuare
il Project Check-Up con noi?

Nati e cresciuti a pane e remote working, ZERO ha dal 2021 una gestione full remote di tutti i suoi processi che ci hanno permesso di gestire nel tempo oltre 40 progetti, 30 risorse e 100 lanci di servizi, prodotti e e-commerce.

Abbiamo quindi deciso di organizzare e condividere il nostro Metodo in modo da creare un percorso pensato su misura per qualsiasi agenzia di marketing.

L’obiettivo è migliorare l’efficienza del team e ottimizzare i processi aziendali, per poter aumentare il numero di clienti gestibili, e quindi il fatturato, senza dover per forza aumentare i costi e senza nemmeno rinunciare all’armonia e alla serenità del team.

Garantire un ambiente sereno all’interno dell’agenzia farà aumentare la soddisfazione dei collaboratori, responsabilizzando così l’intero team. 

Un po’ di numeri

Un po’ di numeri

Puntiamo a fare sempre meglio

Clickup Dashboard Task Report

Fa per te se

Gestisci un’agenzia di digital marketing e:

Cosa ti resta in azienda?

Implementiamo cambiamenti sostenibili che migliorano l'efficienza e la produttività a lungo termine.

Team Responsabilizzato

Ogni membro avrà una chiara comprensione delle proprie responsabilità e del suo ruolo, saprà esattamente cosa ci si aspetta da lui e come contribuire al successo collettivo. 

Questo porta a una maggiore motivazione e collaborazione, migliorando l’ambiente di lavoro complessivo.

Processi Ottimizzati e Fluidi

I tuoi processi saranno trasformati da complessi e disorganizzati a ottimizzati e fluidi. 

Attraverso una revisione approfondita e una ristrutturazione dei workflow, riduciamo gli sprechi di tempo e risorse, assicurando che ogni fase del lavoro sia eseguita in modo efficiente.

Serenità Operativa

Uno degli impatti più significativi del nostro intervento è la serenità che non solo resta in azienda, ma soprattutto in te.

Con processi ben definiti e un team responsabilizzato, avrai maggiore fiducia nella delega.

Questo ti permette di concentrarti sulla crescita strategica della tua agenzia, sapendo che il lavoro quotidiano è gestito in modo efficiente e senza intoppi.

Strumenti e Metodologia

Ti resteranno strumenti avanzati e una formazione completa per il tuo team. 

Implementiamo soluzioni come ClickUp, Slack e Google Workspace e offriamo sessioni di formazione per garantire che tutti sappiano come utilizzare al meglio questi strumenti. 

Questo non solo migliora l’efficienza, ma anche l’adattabilità del tuo team a nuove sfide.

Ottimizza i tuoi processi

Scopri il Project Check-up

1. Analisi team

Formuleremo una diagnosi precisa, fornendo una panoramica chiara delle dinamiche aziendali. Ciò ci permetterà di individuare le aree di miglioramento per ottimizzare l’organizzazione e la gestione del vostro lavoro.

2. Analisi workflow

Attraverso un processo completo di analisi, acquisiremo una comprensione approfondita dei processi aziendali attuali.
Individueremo input/output, deliverable e ruoli del team per destrutturare tutti i processi aziendali e ridisegnare i flussi di lavoro.

3. Analisi 5 aree fondamentali

Le 5 aree fondamentali del Digital Project Management rappresentano i pilastri su cui si basa la nostra metodologia di organizzazione e ottimizzazione del lavoro.
Le esploreremo per identificare punti di forza, aree di miglioramento e possibili inefficienze.

© 2025 Tutti i diritti riservati.  P.IVA 04385520616 | Privacy Policy | Cookie Policy | start@zeroremotefarm.it