I Buildup sono i momenti in cui prendiamo una pausa dalla nostra quotidianità per esaminare in profondità il nostro lavoro.
Insieme analizziamo:
Non ci accontentiamo mai dello status quo, ci spingiamo sempre al di là degli standard che noi stessi abbiamo creato ed insieme condividiamo idee volte a:
Ma soprattutto…
I Buildup sono veri e propri incontri esperienziali che ci portano non solo oltre i confini della vita aziendale, ma oltre noi stessi.
Rappresentano il cuore pulsante di ZERO, esperienze evolutive che ci permettono di tornare a casa arricchiti, grati e con nuove consapevolezze.
Sono luoghi di analisi, innovazione e crescita condivisa: qui, non si tratta solo di lavoro, ma di connessioni umane e di creare un futuro migliore.
Durante i Buildup diventiamo più forti insieme, più intensi.
Condividiamo, lavoriamo sulle nostre insicurezze e sui nostri limiti, insieme, senza giudizio, senza timore.
Agli ZERO Buildup ci eleviamo!
“Ogni giorno succede. Arriva il momento in cui sei proprio di fronte lo specchio.
CHI VEDI?
L’eroe che sognavi tanti anni fa? La persona che desideravi essere? Una persona diversa da quella che eri? Diversa da quello che ti aspettavi?
CHI SEI?
Trascorriamo le nostre ore, i nostri giorni, le nostre vite a desiderare di diventare la versione migliore di noi stessi, senza renderci conto di chi siamo oggi.
CHI SIAMO DAVVERO?
Lo specchio ce lo dirà!”
In questo Buildup il gioco diventa la nostra guida e la risata il nostro carburante!
Un viaggio verso la leggerezza, la creatività e il divertimento, per riscoprire e alimentare la voglia di ideare e innovare insieme.