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start@wezero.it

Conosci, semplifica, ottimizza

Ti supportiamo nella riorganizzazione dei processi e ti trasmettiamo una metodologia da replicare in autonomia nella tua agenzia.

Il Project Check-Up

La base di partenza

FASE 1: Analisi Team

In questa fase diamo voce al tuo team intervistandoli attraverso un questionario anonimo da noi ideato di circa 20 domande.

Ciò ci permetterà di formulare, nelle fasi successive, una diagnosi chiara delle dinamiche aziendali, del sentiment generale e l’individuazione di eventuali criticità da risolvere.

FASE 2: Analisi e mappatura dei processi

Attraverso un’analisi completa acquisiamo una comprensione approfondita dei processi aziendali attuali

Individueremo input/output, deliverable e ruoli del team per destrutturare tutti i processi aziendali e mappare i flussi di lavoro in modo da segnalare eventuali criticità, colli di bottiglia e inefficienze.

FASE 3: Diagnosi delle 5 Aree del Digital Project Management

Tutto il lavoro svolto nelle fasi precedenti conduce a questa fase in cui applichiamo metriche specifiche per valutare l’efficienza nelle seguenti aree:

Le 5 aree fondamentali del Digital Project Management rappresentano i pilastri su cui si basa la nostra metodologia di organizzazione e ottimizzazione del lavoro.

Svilupperemo un report dettagliato che rappresenta la diagnosi completa della tua agenzia e l’efficienza attuale in ognuna delle aree sopra elencate.

Saprai quindi quali sono le criticità attuali, le aree di miglioramento e dove operare per raggiungere la tua serenità operativa!

E dopo il Project Check-up?

Passiamo all’azione!

Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie e avendo una chiara visione della tua situazione di partenza, affianchiamo te e il tuo Project Manager con formazione pratica e personalizzata sulle 5 aree chiave del Digital Project Management e consulenza su misura per affrontare le aree di miglioramento identificate.

Collaboriamo a stretto contatto con il tuo team per sviluppare strategie pratiche, migliorando le competenze dei Project Manager e ottimizzando le operazioni quotidiane della tua agenzia.

Un po’ di numeri

Un po’ di numeri

Puntiamo a fare sempre meglio

Clickup Dashboard Task Report

Fa per te se

Gestisci un’agenzia di digital marketing e:

Cosa ti resta in azienda?

Implementiamo cambiamenti sostenibili che migliorano l'efficienza e la produttività a lungo termine.

Team Responsabilizzato

Ogni membro avrà una chiara comprensione delle proprie responsabilità e del suo ruolo, saprà esattamente cosa ci si aspetta da lui e come contribuire al successo collettivo. 

Questo porta a una maggiore motivazione e collaborazione, migliorando l’ambiente di lavoro complessivo.

Processi Ottimizzati e Fluidi

I tuoi processi saranno trasformati da complessi e disorganizzati a ottimizzati e fluidi. 

Attraverso una revisione approfondita e una ristrutturazione dei workflow, riduciamo gli sprechi di tempo e risorse, assicurando che ogni fase del lavoro sia eseguita in modo efficiente.

Serenità Operativa

Uno degli impatti più significativi del nostro intervento è la serenità che non solo resta in azienda, ma soprattutto in te.

Con processi ben definiti e un team responsabilizzato, avrai maggiore fiducia nella delega.

Questo ti permette di concentrarti sulla crescita strategica della tua agenzia, sapendo che il lavoro quotidiano è gestito in modo efficiente e senza intoppi.

Strumenti e Metodologia

Ti resteranno strumenti avanzati e una formazione completa per il tuo team. 

Implementiamo soluzioni come ClickUp, Slack e Google Workspace e offriamo sessioni di formazione per garantire che tutti sappiano come utilizzare al meglio questi strumenti. 

Questo non solo migliora l’efficienza, ma anche l’adattabilità del tuo team a nuove sfide.

ZERO Buildup

Al cuore del tuo team

I nostri Buildup non sono semplici retreat aziendali, ma esperienze evolutive che ci spingono oltre i confini della vita lavorativa, creando connessioni umane autentiche e significative.

Durante questi incontri, analizziamo i nostri progetti, valutiamo i risultati raggiunti e definiamo obiettivi ambiziosi e misurabili.

Attraverso la condivisione e l’innovazione, sfidiamo le nostre strategie consolidate per sviluppare nuove procedure e affrontare le sfide future.

I Buildup rappresentano momenti di crescita personale e professionale, dove lavoriamo sulle nostre insicurezze e limiti, condividendo idee ed emozioni senza giudizio.

Organizzare un Buildup significa investire in un’esperienza che arricchisce, rafforza e unisce il team, promuovendo relazioni basate su rispetto reciproco e empatia.

Vuoi vivere un Buildup con il tuo team?

ZERO Buildup

Al cuore del tuo team

I nostri Buildup non sono semplici retreat aziendali, ma esperienze evolutive che ci spingono oltre i confini della vita lavorativa, creando connessioni umane autentiche e significative.

Durante questi incontri, analizziamo i nostri progetti, valutiamo i risultati raggiunti e definiamo obiettivi ambiziosi e misurabili.

Attraverso la condivisione e l’innovazione, sfidiamo le nostre strategie consolidate per sviluppare nuove procedure e affrontare le sfide future.

I Buildup rappresentano momenti di crescita personale e professionale, dove lavoriamo sulle nostre insicurezze e limiti, condividendo idee ed emozioni senza giudizio.

Organizzare un Buildup significa investire in un’esperienza che arricchisce, rafforza e unisce il team, promuovendo relazioni basate su rispetto reciproco e empatia.

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